_MAR0728

Sorrento 21 Agosto 2015

Anche l’ultima tappa è terminata, la chiusura del tour è stata fatta egregiamente, grazie al supporto di Giusi De Martino, del Dott. Luciano Improta e della Fand di Sant’Agnello e grazie al Comune di Sorrento per l’ospitalità.

Mentre nuotavo pensavo che non era possibile che fossi arrivata alla fine, non ci credevo, i ragazzi che nuotavano accanto a me dell’ASD Nuoto Penisola Sorrentina, non sapevano e non potevano immaginare quanto mi costasse ogni bracciata che facevo, non solo dal punto vista della stanchezza fisica ma soprattutto dal lato emotivo, chi era intorno a me non poteva comprendere il sacrificio fatto fino a quel giorno 7650 km percorsi in camper, 55 giorni di viaggio, 20 Regioni raggiunte, 22 Città coinvolte nell’evento, 3 mari attraversati a nuoto  Jonio, Adriatico e Tirreno, 3 laghi attraversati a nuoto Garda, Mergozzo e Trasimeno, 2 fiumi attraversati Noce e Dora, grazie alle discipline sportive dell’Hydrospeed e del Rafting, 60 km di nuoto, e 1150 min in acqua.

Tanta fatica ma il sogno blu si è concluso, porterò con me i ricordi indelebili di questo lungo viaggio, le tante persone incontrate i tanti avvenimenti accaduti, ogni posto a lasciato nel mio cuore un ricordo.

Ora sono tornata nella mia Puglia, nella mia città Mesagne (BR) ed ho bisogno di riposare e di assimilare tutto con molta calma.

Grazie a tutti ed in particolare un grazie alla mia famiglia, mamma e papà che mi hanno seguita per tutto il tour e mio fratello Enzo con mia cognata Chiara ed i miei nipotini Sara e Marco che mi hanno raggiunta appena potevano.

Tags: , , , , , , , , , ,

monica

0comments

23 ago, 2015

News

Comments

Type a comment

Submit