rafting_051

Rafting Aventure Villeneuve

Buongiorno ragazzi, il conto alla rovescia per la partenza del tour Volando sulle Onde della Vita, va avanti mancano solo 33 gg alla tappa Pugliese che darà il via al giro d’italia e mancano solo 11 gg alla tappa Ligure che si terrà a Sestri Levante durante una gara ufficiale F.I.N. del circuito di Fondo/Mezzofondo.

Oggi però vogliamo ringraziare il centro Rafting Aventura Villeneuve che ospiterà Monica nella tappa Valdostana consentendole di fare un esperienza indimenticabile, una discesa Rafting divertente, emozionante e incorniciata da paesaggi suggestivi.

Negli anni Ottanta il Rafting approda in Europa, prima in Francia e poi in Italia, sulla Dora Baltea, precisamente a Villeneuve, nella splendida cornice dell’alta Valle d’Aosta.
È qui che, nel 1987, un gruppo di canoisti appassionati fonda la prima Scuola di Rafting.
Nel 2010 il Rafting viene ufficialmente riconosciuto dal Coni come disciplina sportiva; la Federazione Italiana Rafting (F.I.Raft) organizza annualmente i Campionati Italiani e i Campionati Studenteschi, a conferma della versatilità di questo sport.

Rafting Aventure vanta una notevole esperienza nell’ambito degli sport outdoor e propone, con professionalità, competenza e passione, molteplici attività: RAFTING, HYDROSPEED, KAYAK PARCO AVVENTURA, ORIENTEERING, PESCA SPORTIVA e non solo… vieni a scoprire i nostri pacchetti MULTISPORT per vivere al meglio la tua giornata o la tua vacanza!

Tags: , , , , , , , , ,

monica

0comments

26 mag, 2015

News

Comments

Type a comment

Submit