Immagine Messaggi(457812299)

News: Non solo nuoto

Stamani diamo il benvenuto ai nostri amici di Rafting Center Val di Sole!

Sono il primo centro rafting del Trentino, e uno dei più antichi d’Italia, gestito da personale nato e residente in Val di Sole. La loro politica è sempre stata quella di ridare al territorio ciò che il territorio ci ha donato.

Un partner importante per Monica, che riflette i suoi valori: credere nella forza dello sport, nelle emozioni che esso riesce a dare a prescindere dalla disciplina praticata. Appoggiano con grande fervore la traversata di alto valore simbolico che Monica realizzerà in tutta Italia.

Rafting Center, specializzato in sport estremi, propone una miriade di attività accattivanti  tra cui rafting, mountain bike freeride, hydrospeed, trekking, nordic walking, canyoning, canoa, downhill, team building, tarzaning, outdoor training, orienteering, river rescue, arrampicate. Portatori di esperienze uniche e indimenticabili che vale la pena provare.

I ragazzi di Rafting Center Val di Sole appoggeranno Monica nella sua impresa straOrdinaria in Trentino: un’equipe altamente qualificata composta da veri esperti del fiume e degli sport di montagna la accompagneranno in questa tappa alternativa!

Ci racconta Monica: “Avevo paura di dover rinunciare al Trentino perché non riuscivo a trovare un posto dove nuotare e poi parlando con il presidente Barmaz della Federafting Nazionale mi ha chiesto se avevo voglia di provare l’Hydrospeed una discesa del fiume un po’ particolare, non conoscendo la disciplina mi sono un attimo documentata e mi è piaciuta, perché per me era una novità e credo che abbia quel giusto grado di adrenalina che a me piace tanto! Quindi mi hanno messo in contatto con Alessandro Fantelli direttore del Rafting Center della Val di Sole che si è reso subito disponibile ad accogliermi nel loro centro.

Credo sarà una bellissima esperienza!

Tags: , ,

denise

1comments

18 mar, 2015

News

Comments

TI ASPETTIMO PRESTO. Sarà una grande avventura fra le onde del fiume Noce. Ciao grande donna.

Type a comment

Submit