Immagine Messaggi(1139683823)

News: Glucosprint di Harmonium Pharma

Oggi riserviamo una particolare attenzione a un prodotto che Monica porta sempre con sé e che l’aiuta nella sua quotidianità: Glucosprint.

Glucosprint è un integratore alimentare a base di D-Glucosio, Vitamina B1 (tiamina) e Manganese utile ad apportare energia in quei casi di “improvviso calo di zuccheri” (ipoglicemia). E’ un prodotto che si rivolge principalmente a persone diabetiche (di tipo 1 e di tipo 2) ma é indicato anche in quei casi in cui nell’attività sportiva si verificano picchi ipoglicemici. Quindi per Monica è davvero un prodotto ideale.

Oltre all’integrazione di zuccheri, il prodotto è stato arricchito con Vitamina E, che contribuisce al rapido assorbimento del glucosio, e Manganese che blocca l’azione dei radicali liberi prodotti durante il metabolismo energetico glucidico.

Glucosprint è molto semplice da utilizzare: il dosatore sul lato permette di personalizzare la quantità di prodotto necessaria nel momento in cui una fiala non fosse sufficiente. Immediatamente é possibile vedere il legame tra quantità di Glucosprint® ingerita ed effetto sul tasso glicemico.

Monica lo ha scelto sotto consiglio del suo medico parlandone come di un ottimo prodotto in grado di gestire in tempi rapidi le crisi ipoglicemiche senza effetto rebound sulle glicemie.

Tags: , ,

denise

0comments

08 apr, 2015

News

Comments

Type a comment

Submit