fimco_news

NEWS – Fimco Sport: una famiglia per Monica

In questi giorni siamo in vena di ringraziamenti e oggi vogliamo ringraziare Fimco Sport che da quest’anno supporta Monica in tutti i suoi progetti e in tutte le sue pazzie.

La Fimco Sport é una Società Sportiva Dilettantistica affiliata alla FIN (Federazione Italiana Nuoto) riconosciuta CONI. Esercita e promuove varie attività sportive tra quelle natatorie; oltre al nuoto, Fimco Sport offre corsi di hydro-bike, acqua gym, pallanuoto, nuoto sincronizzato, corsi neonatali e di rieducazione funzionale. Un’equipe di esperti, un personale altamente qualificato promuove e segue le attività svolte in loco: la struttura si avvale di istruttori federali per i vari livelli di nuoto e di altre attività acquatiche, di insegnanti di educazione fisica e di assistenti bagnanti addetti al primo soccorso.

Un ringraziamento particolare va a Gigi Mileti Presidente della Fimco Sport. Grazie a questa realtà quest’anno Monica ha potuto coltivare i suoi sogni e le sue passioni perseguendo i suoi obiettivi. Un supporto morale oltre che tecnico quello di Fimco Sport.

Fimco Sport è ormai come una famiglia allargata per Monica: la sostengono nella sua vita straOrdinariamente normale non solo a livello tecnico ma anche e sopratutto a livello morale. In quest’ultimo anno hanno creduto con forza al progetto Volando sulle Onde della Vita, un progetto volto a sensibilizzare anche persone non diabetiche riguardo il fatto che una sana pratica sportiva permette di migliorare notevolmente la qualità della vita non arrendendosi agli ostacoli che si possono incontrare come per esempio scoprire di essere affetti diabete mellito tipo I.

Una vita straOrdinariamente normale si può!

Tags: ,

denise

0comments

19 mar, 2015

News

Comments

Type a comment

Submit