Campionati Regionali Master - Argento nella 400 stile libero

Campionati Regionali Master 400 stile libero

Prima giornata dei Campionati Regionali andata, sono arrivata a medaglia un argento, ma non sono soddisfatta, non ho dato quello che potevo. Ammetto di star attraversando un periodo difficile, sono stanca soprattutto mentalmente ed è come se avessi perso la gioia di nuotare. Mi auguro che sia solo un momento passeggero e che presto possa ritornare a divertirmi durante gli allenamenti e le gare.

La cosa che mi da forza è sapere che ci siete voi che mi seguite con tanto affetto.

Grazie di cuore!

Campionati Regionali Master - Argento nella 400 stile libero

Campionati Regionali Master – Argento nella 400 stile libero

Tags: , , , , , , , , ,

monica

1comments

01 feb, 2015

News

Comments

Per puro caso mi sono imbattuto sul suo sito.
Sono innamorato del nuoto e del camminare. Non perdere mai la gioia di sognare, ho sessanta anni e ancora oggi sogno sogno le cose che desidero per mare e per monti, anche se la piscina “per comodita” rimane il mio trampolino, quasi giornaliero. Capisci bene cosa si prova quando le bracciate affondano nell’acqua e si avanza, tutti i pensieri se ne vanno e rimane solo una profonda serenità, forse non tutti comprendono quale miracolo avviene ogni giorno nel portare avanti le gambe un passo dopo l’altro e avanzare sulla terra che mi sta davanti.
Quando leggo delle persone come te, acquisto fiducia e sicurezza in me stesso, in barba ad un mondo che ci vorrebbe tutti uguali sani e perfetti; sono affetto da tenera età di poliomielite arto inferiore sinistro.
Se non fossi nato con questo handicap, probabilmente mi sarei già stancato di fare di credere e sperare. Grazie per il tempo che ti ho rubato, non smettere mai che le tue bracciate ti portino sempre avanti verso i tuoi sogni e a noi ci diano tanta fiducia che qualcuno è arrivato là dove anche noi sogniamo di arrivare . Sandro

Type a comment

Submit